La nostra azienda è in grado di eseguire lavorazioni su diverse materiali (acciaio, alluminio, leghe) proponendo sempre un prodotto di qualità, funzionale e rispondente alle richieste del mercato.
Lo stampaggio delle lamiere e l’imbutitura delle lamiere prevedono l’utilizzo di presse meccaniche e idrauliche, bordatrici e rifilatrici, macchine per il taglio disco, una tecnologia avanzata e all’avanguardia sfruttata al meglio dai nostri professionisti.
Imbutitura:
Attraverso questo processo produttivo Kriss Logic è in grado di realizzare particolari di lamiera in acciaio al carbonio e inox di qualsiasi forma. L’esperienza maturata nello stampaggio permette di raggiungere obiettivi di qualità e servizio. Presse meccaniche o idrauliche permettono di ottenere prodotti di vario genere e di varia forma, indirizzati ai più svariati settori merceologici.
Stampaggio a Freddo:
Lavorazione utilizzata e richiesta in molti settori, con caratteristiche sempre diverse ed eseguita sulla base delle singole e specifiche richieste del cliente. I semi lavorati realizzati possono essere finiti tramite tranciatura o piegatura finale. Le lavorazioni che richiedono estrema precisione vengono effettuate attraverso sistemi di ripresa manuali e con l’ausilio dei macchinari più all’avanguardia.
Piegatura:
Questa lavorazione meccanica permette di deformare una barra in metallo, un profilo, un tubo o una lamiera applicando una determinata forza. Si utilizza per ottenere forme predefinite, ma anche per dare rigidità a una struttura.
Taglio Laser mediante tecnologia LASER FIBRA
Eseguiamo il taglio di lamiere per conto terzi attraverso l’ausilio di macchinari a controllo numerico. Questa lavorazione risulta fondamentale nella realizzazione di un manufatto in metallo e nella buona riuscita di un prodotto finito. L’obiettivo del taglio laser delle lamiere è quello di rispondere a specifici bisogni in termini di disegno tecnico e destinazione d’uso del pezzo semilavorato.