Attraverso la struttura dislocata in Estremo Oriente, Kriss Logic si presenta come una valida referenza per la fornitura di particolari realizzati mediante pressofusione in acciaio, ghisa, acciaio inox, bronzo, ottone, alluminio.
La pressofusione di metalli e alluminio può avvenire in camera calda o in camera fredda. Nel primo caso il forno di fusione fa parte della macchina e il dispositivo d’iniezione è collocato nel crogiolo. Al contrario nella pressofusione a camera fredda il metallo viene fuso in un crogiolo separato. La pressofusione, nota anche con il nome di pressocolata, è dunque un particolare processo di fonderia in forma permanente in cui il metallo fuso viene iniettato in uno stampo metallico ad alta pressione.
Kriss Logic si pone a supporto delle aziende che cercano uno specialista in questo campo applicativo, garantendo un servizio di qualità, preciso e meticoloso, capace di assecondare le più variegate esigenze dei nostri clienti. Affidati alla nostra professionalità, sarai certo di acquistare un prodotto funzionale e rispondente alle aspettative.